caurelesleu Admin replied

300 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Warrior Queen








Show Spoiler

3a43a2fb81 Che concetto meraviglioso per un film - Boudica, la regina dei guerrieri della tribù degli Iceni. <br/> <br/> Sfortunatamente, questa interpretazione è orribile e non rende giustizia a un evento così importante nella storia britannica. <br/> < br /> Lo script è il primo obiettivo. Chiunque lo abbia scritto deve aver guardato troppo "Zena - Warrior Princess" e "Highlander". Numerosi slogan e discorsi troppo drammatici con una presa molto strana su fatti storici. <br/> <br/> Il prossimo è il recitare: troppo! Tutti i personaggi sembrano essere interpretati come una sorta di iper maniaci eccessivamente intensi di Shakespearian del povero. <br/> <br/> Alex Kingston è la scelta sbagliata per il personaggio di Boudica. Sebbene possa essere un'attrice decente, questo ruolo / sceneggiatura / produzione non fa per lei. <br/> <br/> Quindi, nel complesso questo non è un film che vorrei rivedere.
Possibili spoiler. OK, nessuno si aspetta un'accuratezza del 100%. Ci sono produzioni accurate al 100% - sono chiamate documentarie. Un film / programma può essere storicamente inaccurato ed essere un ottimo spettacolo (Gladiator, Braveheart) ma è un diverso tipo di pesce da insultare il pubblico con un oggetto economico, mal scritto e prodotto come questo. L'esercito romano in Gran Bretagna sembrava consistere di circa 10 persone, Paulinius il comandante romano si fa strada da Angelsey a Roma (e di nuovo al suo esercito) senza che nessuno se ne accorga, il suddetto Esercito Romano è stato scartato in numerose occasioni da un gruppo di bambini, c'era una sotto-trama sull'assassinio della madre di Nerone che non aveva alcuna attinenza con il resto della storia, quello che sembrava essere un assurdo (e scozzese) mago che girava con uno specchio magico (che avrebbe dovuto ricevere come tutto i britannici finirono per essere uccisi) e le raffigurazioni di tutti i leader britannici come maiali chauvenistic che avevano bisogno del fiero Boudica come leader (in particolare Prasutagus che doveva legare con Arthur Fowler di Eastenders come il personaggio più piagnucoloso di sempre - tre applausi quando alla fine frignò, rotolò e morì) È comunque un risultato, fare tutto questo con una così bella collezione di attori. (e Alex ha un bell'aspetto) Le compagnie britanniche dovrebbero rendersi conto che se non hanno i soldi per produrre poemi epici non dovrebbero provare, ma attenersi a soggetti come Sharpe o Hornblower con la loro piccola banda di seguaci in missioni segrete contro il francese. Questi sono nel budget, sono eccitanti e permettono ai nostri attori di portare avanti la produzione con le loro abilità recitative e la loro stessa presenza. (e credo che abbiamo una buona percentuale dei migliori del mondo). Per un buon racconto di fantasia della Ribellione di Boudica, che mostra anche la brutalità e la ferocia di Roma, raccomanderei "Governatore Imperiale & quot; di George Shipway (è in stampa) In breve, c'è qualcosa che possa salvare la nostra reputazione per i drammi storici? Sì, ci sono parecchi romanzi di Sharpe non pubblicati!
Non ho odiato questo film ma ci sono state molte volte in cui ho fatto una smorfia per le solite cose che mi infastidiscono nei film storici. Mi piacerebbe molto se per una volta qualcuno decidesse di esplorare la possibilità di realizzare un film storico che in realtà cerchi di ricreare un'immagine di ciò che potrebbe davvero accadere! È così difficile? Intaccherà la storia così tanto da farlo sembrare reale? Voglio che i Romani parlino latino e Celti (se possibile) per parlare nella loro lingua. (sottotitolato con l'inglese) È così che dovrebbe essere vero. Praticamente nessuno dovrebbe avere i denti bianchi. E dovrebbero dedicare un po 'più di tempo alla ricerca delle tattiche! I romani non stavano semplicemente lì in attesa di essere attaccati (la battaglia finale), avrebbero gettato il loro pila (giavellotti) e poi tirato fuori le spade e inciso nel nemico. In piedi difensivamente lavora per la fanteria armata di lancia non per la fanteria d'assalto come i soldati nella foto del film. Nessuno deve sapere tutti questi dettagli, ma non è che uno stia chiedendo al regista di spostare una montagna solo per mostrare le tattiche (più fresche) che avremmo visto se avessimo assistito alla battaglia … Certo, a molte persone non importa circa la precisione aggiunta ma … che cosa hanno da perdere da questo? Qualche notte in più su google alla ricerca di antichi resoconti della guerra romana ??? Per quanto riguarda Nero, ho pensato che il film gli mostrasse di essere troppo preoccupato per l'incidente, come se stesse consumando la sua vita. Non penso che abbia occupato i suoi pensieri tanto quanto loro escono - è addirittura totalmente preoccupato con i Celti prima della ribellione! (che in realtà si è verificato anni dopo la morte di Claudio).
Visto che era in televisione, non mi aspettavo che fosse "Il Signore degli Anelli" & quot; come apparentemente alcuni altri hanno fatto. Non avrebbero il budget. Dopo aver visto tali orrori come & quot; The Druids & quot; basato su un romanzo di Norman Spinrad e sulla serie americana "Roar"; in base al cielo sa cosa (i romani in Irlanda!), questo non era male, ma non eccezionale.La storia celtico-romana sembra essere al di là degli scrittori cinematografici e televisivi. Forse hanno bisogno di leggere un po '. <br/> <br/> In realtà mi è piaciuto il giocatore principale, Alex Kingston. Non ho guardato ER, quindi non ho preconcetti su di lei. Mi è piaciuta la maggior parte degli attori. Penso che il problema non risieda negli attori, ma la sceneggiatura e questo orribile bisogno di rendere le cose rilevanti. Può essere fatto, ma non deve essere fatto, ed è stato fatto male qui. <br/> <br/> Sarebbe stato molto più interessante avere una scena in cui Boudicca usa la divinazione con un coniglio come descritto in Dio o mostrare la statua della Vittoria caduta piuttosto che la statua dell'imperatore romano. Sia i britannici che i romani erano molto inclini a presagi e presagi. Suppongo che pensassero che il pubblico non l'avrebbe capito. Ciao, questo è ciò che una buona scrittura fa! Spiega cose che non conosciamo. <br/> <br/> Non mi dispiaceva per gli accenti. Sappiamo tutti che i generali e gli imperatori romani hanno parlato con accenti britannici di alta classe! Abbiamo visto Lawrence Olivier in "Spartacus" & quot; Abbiamo guardato & quot; I, Claudius. & Quot ;;) <br/> <br/> Mi è piaciuto che i Britanni si togliessero i capelli e si dipingessero con il woad, ma i costumi dovevano essere più luminosi ei gioielli dovevano essere più ricchi. Tuttavia, questa sembra essere una tendenza generale tra i clienti nel cinema / televisione; pensano che i popoli antichi vestissero debolmente. In effetti, la maggior parte dei popoli antichi vestita con colori brillanti. Positivamente vistosi secondo i nostri standard. Hanno avuto Boudicca & amp; suo marito si veste un po 'meglio quando incontra l'imperatore Claudio. In effetti, sembrano un disegno a colori uscito da un libro di costumi che ho. Tuttavia, un re e una regina di un popolo si vestirebbe molto meglio di questo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la caricatura di Nerone, anche gli scrittori romani non sembrano tanto affezionati a lui. Sapevo prima di vedere come moriva Boudicca, quindi ho pensato (forse erroneamente) che semplicemente non lo avessero mostrato. Comunque Tacito dice che si è avvelenata e che è morta. Dio dice che si è ammalata ed è morta. Il destino delle sue figlie non viene menzionato da nessuno dei due. E non hanno nemmeno nomi. <br/> <br/> Non mi aspettavo la storia esatta qui. O un documentario. Mi aspettavo davvero una bella avventura storica e scatenarsi. È migliore di altri tentativi di antiche storie celtico-romane. Ma sarebbe stato di gran lunga migliore se gli scrittori si fossero avvicinati ai conti romani e smesso di cercare di darci un tocco di pertinenza.
Ho trovato & quot; Boudica & quot; alias & quot; Warrior Queen & quot; per essere abbastanza divertente e molto degno di essere visto. Sebbene avessi intravisto Alex Kingston su ER, lei non si era mai veramente avvicinata al mio radar in modo significativo. Comunque, ora che è Boudica the Warrior Queen, sono rimasta molto colpita da lei (e forse un po 'innamorata). In generale, tutto il casting è stato molto buono e gli attori hanno sfruttato al massimo i loro ruoli. Se il budget era stato pari a & quot; Alexander & quot; o & quot; Troy & quot; Penso che questo avrebbe potuto essere quasi buono come quei film (anche se sono tutt'altro che perfetti!). Dopo aver dato un'occhiata ad alcuni degli altri commenti degli utenti, ho visto alcune critiche sulla precisione storica del film. Questi tipi di critiche sono infondati perché sono basati su letture ingenue e non analitiche del materiale di partenza. In altre parole, il critico crede a tutto ciò che legge nei vecchi libri e critica i film se non corrispondono ai libri punto per punto. I buoni storici sanno che un film come "Boudica"; è una valida interpretazione alternativa delle fonti e, per lo meno, un eccellente strumento euristico.

It's the first century, and Rome rules the world. After her husband's death, it's left to Boudica -fierce Iceni warrior, wife of a king, and proud mother of two daughters- to unite the fra
Left 4 Dead 2 full movie hd downloadCommando Black Tigers downloadthe Gunan, King of the Barbarians italian dubbed free downloadFire with Fire full movie in italian 720pDownload Doida Demais full movie in italian dubbed in Mp4Download the Il cacciatore e la regina di ghiaccio full movie italian dubbed in torrentLa Vendetta del Dragone movie download in hdAli Baba and the Seven Dwarfs full movie hd 1080p download kickass movieThe Amazing Praybeyt Benjamin download completo di film in italianoSpace Raiders full movie download in italian hd


last edited 218 weeks ago by caurelesleu
Please log in to post a reply.