caurelesleu Admin replied

350 weeks ago

Thunderbirds: I Cavalieri Dello Spazio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Semplicemente divertente. Stavo sfogliando canali l'altro giorno quando ho preso un episodio su "Tech Tv". La cosa più divertente che io abbia mai visto. Hanno anche dato piccole informazioni (un po 'come video VH1 Pop Up) su tutti i tipi di pazzi spunti - e la maggior parte di questi erano anche divertenti. O almeno erano per me. Certo, mi è stato detto che ho uno strano senso dell'umorismo … Vale la pena dare un'occhiata però. Cose del genere ne fanno valere la pena di vivere … incredibile.
Non ridere con il film, ridi di esso. <br/> <br/> Ho preso questo film su un canale cinematografico, e sono rimasto sorpreso di quanto mi piacesse. È davvero brutto, ma in un modo molto intelligente. Terminano ogni frase con "F.A.B." come questo dovrebbe significare & quot; over and out & quot; ma sai che stanno solo cercando di essere alla moda degli anni '60. <br/> <br/> Le astronavi sembrano grandi e i personaggi sono esilaranti. Dai un'occhiata e preparati a ridere insieme ai tuoi amici.
Quando è stato presentato per la prima volta nel 1964, & quot; Thunderbirds & quot; divenne la serie di maggior successo di Gerry Anderson (e rimane il gioiello della corona Anderson fino ad oggi); la sua popolarità fu tale che, dopo la seconda serie più breve - 26 episodi furono prodotti nel 1964, seguiti da altri sei episodi nel 1966 - un paio di film furono realizzati per il grande schermo. A differenza di molti film provenienti da programmi televisivi (come "Mission Impossible Vs. The Mob", che era la storia in due parti & quot; The Council & quot; data una versione cinematografica), erano veri film, ma non furono mai tanto popolare quanto la fonte. <br/> <br/> & quot; Thunderbirds Are GO, & quot; il primo dei due, si occupa di una missione con equipaggio su Marte che The Hood (la nemesi ricorrente del Soccorso Internazionale) cerca di sabotare, ma i nostri eroi danno aiuto agli astronauti sia per il loro viaggio che per il viaggio di ritorno. Il modello e gli effetti speciali rimangono impressionanti, ma Scott, Gordon, Alan, Gordon e John non sconfiggono mai i loro veri nemici: <br/> <br/> 1.Con o senza la moglie Sylvia, i punti di forza di Gerry Anderson non sono mai stati nel reparto di scrittura, e al suo attivo lo sapeva, e questo era il motivo per cui oltre agli episodi pilota dei suoi spettacoli (e alcune eccezioni, come l'intera seconda stagione di & quot; ; Supercar "e un paio di episodi di" Stingray ") ha lasciato la scrittura vera e propria a personaggi come Dennis Spooner, Tony Barwick, Donald James e altri. Ma lui e la signorina hanno scritto il film, e il debole ritmo e il terribile dialogo zoppicano il racconto. <br/> <br/> 2. Il secondo atto del film è una sequenza infinita di sogni (un graffio della maggior parte degli spettacoli di Anderson - anche se in modo significativo, mai di "Thunderbirds") con Alan Tracy, il più malvagio e meno attraente dei fratelli. Questo è un perdente tre volte: non serve a niente al di fuori del tempo di esecuzione, ferma il film morto nelle sue tracce in un modo che non si vede più fino a quando la canzone di Michael Jackson in & quot; Free Willy 2, & quot; e fornisce il punto critico ufficiale del film - una canzone terribile di Cliff Richard (ehm, Cliff Richard Jr. & quot;) e degli Shadows, con un video musicale da avviare! <br/> <br/> Tutto Gerry Anderson / & quot; Thunderbirds & quot; i fan dovrebbero vedere questo film una volta, e poi tornare alle precedenti 32 storie. (Ma la banda militare live-action che esegue la musica a tema alla fine è un bel tocco.)
Oh, che film meraviglioso è stato per me quando ero un bambino degli anni Sessanta! Solo abbastanza la sensibilità britannica per essere "straniera" e diversa, abbastanza azione e trama per mantenere il mio interesse e, probabilmente abbastanza importante, le navi e gli aerei razzo assomigliavano ai miei giocattoli degli anni '60, quindi mi fece venir voglia di correre a casa e giocare con loro, immaginando molto da vicino che anch'io ero un membro del Squadra di Thunderbird. Vedendola di nuovo dopo tutti questi anni, conserva ancora parte di quella magia della ricreazione e riesco ancora a capire perché abbia tenuto la mia attenzione da giovane. Consigliato per i giovani e (perdona il cliché senza speranza, ma è l'unico che si adatta …) giovane nel cuore.
Il & quot; Thunderbirds & quot; Le serie TV erano sempre state molto divertenti da guardare, il che è anche il motivo per cui le repliche sono ancora in onda, a decenni di distanza dalla serie. Anch'io me ne sono sempre stato affezionato, il che ha reso ancor più personale la delusione che questo film non sia all'altezza delle serie TV. <br/> <br/> Davvero il più grande problema con questo film è che non ti sembra mai di stare guardando una grande avventura di 90 minuti con Thunderbirds. Invece questo sembra davvero un episodio della serie TV, che tuttavia si è incredibilmente teso, che per il film significa che ha un accumulo così lento e alcune scene sembrano andare avanti comunque, mentre non aggiungono nulla. Questo rende davvero noioso un orologio. <br/> <br/> Ma anche la storia in sé è davvero al di sotto della media. Se questa storia fosse stata usata per uno degli episodi casuali delle serie TV, sarebbe stata una delle più piccole a vedersi. Semplicemente manca di alcuni ingredienti fondamentali, come un cattivo o anche una chiara trama principale. Seriamente, quando il film è a metà strada, non avresti ancora idea di cosa dovrebbe essere la storia principale. È tutto dappertutto! <br/> <br/> Anche il dialogo è molto povero, ma questo è qualcosa che sembra adattarsi al tipo di fascino e atmosfera di Thunderbirds. <br/> <br/> Motivo principale per cui ho sempre è piaciuto guardare "& quot; Thunderbirds & quot; era perché avevano un vecchio tipo di fascino e atmosfera James Bond. Ovviamente sto parlando dei primissimi film di James Bond, con Sean Connery. Gli abiti, i set, i cattivi, gli stupidi gadget, le trame spia e, naturalmente, il fatto che entrambi siano stati fatti durante gli anni '60 fanno James Bond e & quot; Thunderbirds & quot; molto simile. Tutto questo è ancora presente in questo film, ma questa volta tutto funziona molto meno divertente e interessante questa volta. <br/> <br/> Un altro motivo per cui la serie è stata così popolare è stata la combinazione della sua fantascienza e elementi di azione. L'unica fantascienza questa volta viene dalla missione spaziale che è ambientata su Marte, ma gli stessi Thunderbird non sono nemmeno coinvolti in questo. Nessuno dei mestieri di Thunderbirds riesce a fare nulla in questo film e non ci sono nemmeno affatto. C'è anche pochissima azione, anche se alla fine continuerai a essere trattato con alcune esplosioni tipiche dei marchi Thunderbirds. <br/> <br/> Non riesco a immaginare che qualcuno entrerà in & quot; Thunerbirds & quot; dopo aver visto questo film capiremo anche perché è stato uno spettacolo così popolare. È possibile guardare questo film senza conoscere nessuno dei retroscena dei personaggi o delle storie delle serie TV, ma il film fa ancora un pessimo lavoro nel creare personaggi e storie per nuovi spettatori nuovi. Alcuni dei personaggi familiari rendono anche un'impressione totalmente ridondante. C'era qualche ragione per cui tutti i fratelli Tracy si trovassero in questo? E nemmeno Lady Penelope e Brains sono state rilasciate, dato che non aggiungono assolutamente nulla alla storia, una volta che inizi a pensarci. Quando guardi in modo univoco questo film, tutti i personaggi sono estremamente noiosi e unidimensionali, di legno come le sue espressioni facciali. <br/> <br/> Inoltre non hanno fatto nuovi trucchi, quindi aspettati ancora tutto gli stessi e familiari trucchi ed effetti di burattini, come quelli usati nelle serie televisive. Questo è tutto ancora qualcosa di buono e impressionante, ovviamente. & quot; Thunderbirds & quot; ha fatto qualcosa di fantastici e tutti i set e le scenografie in miniatura sono ancora una gioia da guardare, così come lo è tutto il lavoro di marionette che è in esso. <br/> <br/> Mi aspettavo davvero- e ho anche provato disperatamente piace questo film Ho cercato di farli scappare con alcune cose, per gentile concessione del loro stile e fascino, ma in pratica hanno comunque sbagliato tutto. È solo una noiosa e poco interessante, senza fantasia, ridondante 'avventura' dei Thunderbirds, sono triste a dirsi. <br/> <br/> 4/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com /

Zero-X, a manned exploration mission crashes during lift-off on its maiden flight. Two years later an investigative committee finally concludes sabotage, and decides to call on the services of Interna
Sonic Forces online gratuitoAbelar: Tales of an Ancient Empire full movie hd 1080pFeast dubbed italian movie free download torrentNinja la furia umana full movie kickass torrentL'isola della gloria downloaddownload full movie Trouble Is My Business in italianL'ora della violenza 4 downloadBatgirl Rises download moviesSEAL Patrol movie download hdAVH: Alien vs. Hunter movie in italian dubbed download

last edited 269 weeks ago by caurelesleu
Please log in to post a reply.